un evento di
Promotion Magazine è il periodico di marketing e comunicazione per chi si occupa di promozioni, premi, incentivi, loyalty program, direct marketing, web e mobile marketing, licensing, comunicazione sul punto di vendita (in store promotion, strutture pop, digital signage), soluzioni per il retail, eventi. Fornisce informazioni per un pubblico professionale sulle strategie di comunicazione e promozione al consumo e al trade, attraverso il presidio di tutte le aree di marketing (loyalty, field, direct, event, ambient, digital, retail, progress, mobile), approfondimenti sui loyalty program con il commento di specialisti. Il magazine è letto da oltre 30.000 manager (direzione, marketing manager, responsabili acquisti di industria, distribuzione, servizi, istituzioni, onlus) che vogliono tempestivamente essere aggiornati sui nuovi prodotti e servizi promozionali e sugli scenari del marketing below the line. A rafforzare l’audience, la newsletter mensile che raggiunge circa 33.000 lettori (indirizzi personali) e i convegni organizzati durante l’anno su specifiche esigenze di comunicazione del settore.
Promotion Magazine è organo ufficiale dell'Hub Loyalty/Crm di UNA Aziende della Comunicazione Unite.