un evento di
HiPay è un payment provider globale che, grazie alla vincente combinazione di innovazione tecnologica e competenze specifiche, processa quasi € 4 Miliardi all’anno in 150 Paesi e offre ai merchant oltre 220 metodi di pagamento locali e internazionali affinché gli utenti possano effettuare acquisti in tutto il mondo nella loro valuta preferita.
HiPay possiede due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution al fine di sostenere tutte le esigenze dei propri clienti.
Andando oltre alla semplice transazione online, nell’ultimo anno il Gruppo fintech internazionale ha sviluppato due prodotti unici per i suoi clienti: HiPay Intelligence e HiPay Sentinel.
Grazie all’utilizzo di HiPay Intelligence, è possibile aumentare le conversioni attraverso l’analisi puntuale dei dati di pagamento.
HiPay Sentinel, invece, è l’avanzato sistema anti-frode disponibile all’interno della piattaforma, che permette al team di supportare il business dei propri clienti al fine di aumentare i ricavi, incrementando il success rate e limitando i rischi di frode.
Attraverso la tecnologia anti-frode di HiPay e all’utilizzo del Machine Learning, è possibile individuare e prevenire transazioni fraudolente e chargeback prima che questi si manifestino.
La piattaforma permette, inoltre, di combinare un numero illimitato di regole con più di 80 filtri quali device fingerprint, dati clienti, dati dei pagamenti e liste clienti.
Principali clienti: Vee Pee, OVH, SMCP, Promod, The Kooples, Gruppo CSP International, Falc, Franklin&Marshall, ProfumeriaWeb, Superfarma, Artimondo, Primo Taglio, Trovagomme, Freddy, FRMODA, Polti, Profumerie Sabbioni