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LIVEHELP

TECHNOLOGY

Company Profile

LiveHelp è la Piattaforma Omnicanale di Digital Engagement e Digital Caring progettata e realizzata per supportare obiettivi di vendita e di assistenza delle aziende sui canali digitali.

Grazie alla estrema flessibilità, alla massima personalizzazione delle feature e ad un team di professionisti di consolidata esperienza in ambito customer care e marketing, LiveHelp diventa di volta in volta l’abilitatore tecnologico ideale nell’ambito dei progetti di omnicanalità dell’azienda cliente.

LiveHelp integra alla piattaforma di chat e videochat diversi moduli proprietari in grado di supportare le aziende clienti nei processi di pre e post vendita:

  • un sistema di distribuzione dei contatti (ACD), basato su un algoritmo, modulabile sulla base dei carichi di lavoro, della disponibilità degli agenti oltre che su skill operatore
  • una piattaforma di ticketing che, a partire dal contatto online, innesca il processo di escalation per la gestione della richiesta offline
  • un chatbot ovvero un motore conversazionale basato su Intelligenza Artificiale, che interagisce con l’utente e si integra con l’assistente umano in chat, fornendo all’operatore la life history del contatto
  • integrazioni con gli smart speaker, Alexa e Google Home
  • un tool di marketing automation che permette di creare facilmente contenuti da diffondere via e-mail, SMS o notifiche push
  • integrazioni con le più popolari piattaforme di messaggistica istantanea(WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram, Telegram)
  • una web chat basata su tecnologia TTS in grado di ingaggiare l’utente ed orientarlo all’acquisto in fase di pre-sale
  • uno smart translator, versione ibrida del chatbot e supporto ideale nelle attività di assistenza multilingua sia in versione traduttore che in versione suggeritore
  • la nostra LiveHelp Academy per la formazione di operatori professionisti nella comunicazione digitale, secondo le regole delle NPL

 

Ad oggi LiveHelp è stata scelta da oltre 200 brand nazionali ed internazionali. Per ciascun cliente LiveHelp mette in campo un team di esperti in grado di disegnare una esperienza di contatto quanto più engaging per il cliente e vantaggiosa per l’azienda nel rapporto costi-benefici. Ogni progetto arriva fino alla fase di formazione degli operatori dedicati al canale e al costante monitoraggio dei kpi’s attesi.